Gli artisti

Paulina Herrera Letelier

Paulina Herrera Letelier Nata a Santiago del Cile nel 1978. È cresciuta tra Messico e Cile, dove si è laureata in Architettura presso l’Universidad Central.Dal 2005 vive a Cagliari.

Il suo lavoro si svolge spostandosi fra i campi delle arti visive, l’architettura ed il design, portando avanti un’unica ricerca artistica basata sulla percezione dello spazio in movimento e sul rapporto fra lo spazio fisico e gli individui che lo abitano.

Ha partecipato a diversi programmi di residenza artistica e fiere d’arte collettive in gallerie e musei e alcuni dei suoi lavori fanno parte di collezioni pubbliche. Nel campo del design attualmente collabora con diversi artigiani, aziende e professionisti come Mariantonia Urru, FREM GROUP, Yokoyama TATAMI.

Da gennaio del 2022 fa parte del collettivo Boh For Sure.

Andrea Forges Davanzati

Andrea Forges Davanzati ha avviato i suoi primi studi sotto la guida di Bruno Munari, Carlo Mo, Kengiro Azuma e Giancarlo Marchese. La sua ricerca si focalizza prevalentemente sulla scultura in acciaio inossidabile, con particolare attenzione all'analisi delle strutture naturali, spesso caratterizzate da movimento. Questi studi trovano applicazione sia nelle piccole sculture, sia nelle grandi installazioni pubbliche.

Il frutto di tali approfondimenti ha portato anche alla realizzazione artigianale di manufatti architettonici come ringhiere, cancelli, scale, coperture, gazebo e protezioni, utilizzati in progetti sia pubblici sia privati.

Oltre alla sua attività di scultore e architetto, nel 1991 Andrea ha iniziato a partecipare a mostre collettive con opere grafiche e incisioni. In collaborazione con il gruppo "Venature", ha esposto in diverse città, tra cui Milano, Sondrio, Bergamo e Berlino.


© 2025 Frem Group e Frem Milano. P.IVA IT03068510167. Design by Tetra Mori.